Ultimi avvisi

19/10/2020

Richiesta Preventivo di Offerta PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RIPARAZIONE MECCANICA SU AUTOMEZZI (PLURIMARCHE) CIG Z972EBC338


La scrivente Catania Multiservizi S.p.A. intende acquisire preventivi al fine di individuare, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, imparzialità, parità di trattamento, trasparenza e proporzionalità, una officina meccanica a cui affidare il servizio di riparazione e manutenzione dei veicoli del parco auto aziendale.

L’elenco dei veicoli oggetto del servizio sono riportati nell’allegato 1 “Elenco dei veicoli” che forma parte integrante e sostanziale della presente richiesta. In esso vengono dettagliati per ogni veicolo: marca, modello, cilindrata del veicolo, anno di immatricolazione e carburante utilizzato.

L’importo complessivo di affidamento è di Euro 30.000,00 (I.V.A. esclusa).

Il servizio verrà aggiudicato sulla base del percentuale di sconto totale risultante dall’ Offerta Economica - allegato 2 (formato Excel).

Ai fini del perfezionamento del contratto, al solo affidatario del servizio verrà richiesta la seguente documentazione:

  • Dichiarazione di non trovarsi in alcuna delle situazioni di esclusione di cui all’art. 80 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.
  • D.U.R.C
  • Tracciabilità dei flussi finanziari

La presente procedura potrà essere sospesa, revocata o annullata, in tutto o in parte, in qualsiasi fase della stessa, senza che i partecipanti abbiano per ciò nulla a pretendere.

 

IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO

Dott. Carmelo Messina

 

Torna ad inizio pagina